Scaricare Facebook Ads in pratica. Manuale operativo per creare campagne e annunci efficaci che cliccherà anche il tuo peggior nemico PDF Gratis

Comprendere le regole dell'ecosistema Facebook Ads si può! In queste pagine ti spiegherò come avere un vantaggio concreto sulle migliaia di inserzionisti concorrenti, massimizzando il ritorno sui tuoi investimenti pubblicitari su Facebook e Instagram. Ma soprattutto, ti trasmetterò un metodo pratico e replicabile nei tuoi progetti sin da domani, qualunque sia il tuo settore di tuo interesse, la dimensione del tuo pubblico o il tuo grado di preparazione attuale. Sotto la mia guida imparerai a creare messaggi efficaci dalla grafica al copy trovando il pubblico giusto, grazie a un funnel di acquisizione basato sul processo d'acquisto degli utenti. In pochi passi scoprirai come sfruttare le potenzialità del pixel e del machine learning, come studiare le mosse dei tuoi competitor e come interpretare i dati statistici necessari per ottimizzare le tue campagne. Con un solo obiettivo: generare lead, vendite e clienti.
Dettaglio del libro
Titolo del libro: Facebook Ads in pratica. Manuale operativo per creare campagne e annunci efficaci che cliccherà anche il tuo peggior nemico PDF
Categoria del libro: Libri,Economia, affari e finanza,Impresa, strategia e gestione
Editore=Flaccovio Dario (20 giugno 2019)
Collana=Web book
ISBN-10=8857909212
Molto soddisfatto di questo libro di Michael Vittori. Denso di contenuti, scritto bene, ha come punti di forza gli aspetti pratici trattati e spiegati con particolare abilità, e una utilità sul campo dell'advertising di Facebook che eccelle veramente. Conoscevo poco l'autore, ultimamente, dato che sto lavorando in un'azienda alla costante ricerca di lead, ho acquistato il suo libro insieme ad altri. Quest'opera è la migliore, perché permette di capire strategie fondamentali per trasformare il budget dedicato al Facebook Marketing in risultati concreti per l'azienda. Lo consiglio a tutti, a qualsiasi livello ci si può avvicinare al testo di Michael Vittori venendo ripagati in pieno dell'acquisto. Il libro lo tengo con cura, perché tornerà nel tempo utile, anche perché è ricco indicazioni pratiche e pieno di schermate operative molto importanti per orientarsi tra la teoria e la pratica. Cinque stelle, bravo Michael!
Uso Facebook Ads da tanti anni e ho letto almeno 6-7 libri sull'argomento. Nel solo 2019 questo è il terzo libro su Facebook Ads letto in poche settimane. Scritto molto bene, con tante chicche per veri esperti e di immediata applicazione, con tanti esempi sviscerati nei dettagli e 5 interessanti casi studio, è sicuramente il manuale più pratico e ben concepito attualmente in circolazione. Michael è una garanzia per competenza e livello di aggiornamento. Pur essendo un tecnico di primo piano, è lodevole la sua capacità di ricondurre lo strumento alla semplicità necessaria per ottenere risultati reali e consistenti. Grazie!
Consiglio questo libro a tutti, dal libero professionista all' imprenditore, più che un libro è un manuale d' istruzioni!Facebook è diventato una giungla di possibilità e opportunità, questo libro fa chiarezza su tutti gi argomenti e seguendo i suggerimenti, nel mio caso, sulla iper localizzazione di un post, ho già iniziato ad avere i primi risultati.Tantissimi spunti pratici e non solo belle parole come al solito!Bravo Michael, continuerò a seguirti!
Nel panorama italiano non esisteva un libro del genere, in cui viene spiegato nel dettaglio come migliorare le performance delle campagne Facebook. Utili i casi di studio da cui trarre ispirazione. Consigliato per coloro che hanno già dimestichezza con la piattaforma.
il timore lo avevo, il timore dell'ennesimo libro su facebook ads che rimaneva al palo.Invece finalmente ho visto un professionista che non ha timore di spiegare qualcosa di più profondo delle solite basi trite e ritrite, sulla pasta ci puoi mettere il sugo pronto barilla o de cecco ma sempre una pasta con il sugo pronto resta, Micael Vittori sulla pasta ci ha messo il sugo fatto in casa della nonna, quindi è stato più generoso di altri e di questo va ringraziato.
Commenti
Posta un commento